Our Team

In the maniacal quest to give the customer a complete and top-level service
I benefit from the collaboration and advice of the following professionals:

Claudia Lenzi
Business Consultant
Dott. Matteo Valori
Architect
Caterina Ickenstein
Interior Designer

Dott. Matteo Valori

Architetto, Pianificatore, Paesaggista, Conservatore, con Laurea in Architettura (Master Degree) conseguita presso l’Università degli Studi di Firenze Facoltà di Architettura, è libero professionista iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Livorno. Dopo il percorso Accademico ha svolto esperienze all’estero, Dubai, Sri lanka, Barcellona, Stoccolma, cultore nell’arte dell’Architettura di Parchi e Giardini storici risiede in Toscana dove svolge la professione prevalentemente nel settore turistico ricettivo, paesaggistico, residenziale, e commerciale.
È Consulente Tecnico e Progettista della Bolgheri Engeenering s.r.l. per la realizzazione di Hotel di Charme.
Amministratore Delegato della Gineprino s.r.l. operante nel settore turistico ricettivo.

Dal 2013 fa parte del nuovo Consiglio della Camera di Commercio di Livorno in qualità di Consigliere al Turismo.
Presidente Assocamping Sindacato dei Campeggi della Provincia di Livorno associati a Confesercenti con rappresentanza in giunta regionale di Categoria.

Caterina Ickenstein

Caterina Ickenstein, interior designer, nasce a Livorno nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma di geometra, prosegue il suo percorso conseguendo la laurea in Disegno Industriale presso la facoltà di architettura di Firenze.

Mostrando da sempre particolare interesse per il settore del lusso, frequenta un master in Interior Yacht Design, che le apre le porte della progettazione d'eccellenza.

Nonostante la giovane età, vanta collaborazioni con studi professionali di spiccato rilievo, sia in campo nautico che residenziale. Collabora alla progettazione di yacht dai 30 ai 75 m, oltre a ristrutturazioni di ville per clienti prestigiosi, e allestimenti di showroom per marchi noti. Le esperienze formative maturate fino ad oggi, le hanno permesso di avere una visione a 360 gradi del progetto, partendo dalla fase preliminare, fino a raggiungere la più minuziosa cura del dettaglio. Operando sempre nel settore del lusso, ha una profonda conoscenza dei materiali e di elementi di arredo di particolare pregio.

Claudia Lenzi

Claudia Lenzi, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, è nata a Livorno nel 1975.

Conseguito il Diploma di Ragioniere e Perito commerciale, presso l’Istituto Tecnico Carlo Cattaneo di Cecina si iscrive all’Università dove frequenta la Facoltà di Scienze Politiche con indirizzo Politico – Economico. Al fine di accedere all’esame di Stato presso la facoltà di Economia e Commercio di Pisa, svolge presso uno Studio di Livorno la pratica necessaria all’acquisizione delle competenze a livello sia contabile che fiscale e tributario, oltre a frequentare la Scuola di Formazione Alto Tirreno.

Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Livorno, svolge la libera professione presso lo Studio Morando – Lenzi di Cecina, seguendo la tradizione della famiglia, iniziata dallo stimato nonno materno Rag. Umberto Morando, già negli anni ’50 del secolo scorso.